L'ultima Charta?

Pubblichiamo e condividiamo l'appello di Vittoria De Buzzaccarini per salvare la rivista Charta:

 

"Gentili Lettori e Amici,

Da quasi 30 anni, anno dopo anno, vi abbiamo accompagnato a scoprire cose belle e meravigliose, curiose e bizzarre, colte e raffinate.

Le nostre riviste Charta e Alumina non sono solo dei “prodotti” interessanti o dei begli oggetti da collezione, ma sono un progetto culturale, un racconto di immagini e testi che vive e pulsa attraverso la carta. Purtroppo la recente pandemia insieme ad una crisi economica che persisteva da alcuni anni ci costringono a sospendere le pubblicazioni e a cercare di progettare un nuovo futuro per la casa editrice, senza escludere la possibilità di pubblicare in  formato elettronico le riviste.

In questo momento di grande difficoltà ci  rivolgiamo a voi per chiedervi la disponibilità a innescare un passaparola di solidarietà e a sostenerci con le vostre offerte.

Abbiamo progettato una campagna di raccolta fondi, che terminerà il 30 settembre 2020, affinché la storia di  Nova Charta possa continuare.

Trasformiamo tutti insieme questo momento di grande difficoltà in una vittoria della piccola editoria.

 

SOStenete Nova Charta

• con un dono di 300 euro, in cambio vi ringrazieremo con un facsimile a vostra scelta*

• con l'acquisto dei pacchetti di sostegno responsabile che troverete sul nostro sito www.novacharta.it con sconti fino al 75% per arretrati e libri e che potete scaricare cliccando questo link 

(Se ci dovessero essere dei problemi con il pagamento on line non esitate a contattarci direttamente) 

• con un'offerta libera sul conto c.c.p. 1009623883 o su Iban IT07D0103062950000000423926

A tutti gli abbonati vecchi e nuovi a cui non smetteremo mai di dire grazie, come a tutti i nostri amici e sostenitori, proponiamo  il rimborso dell'abbonamento già sottoscritto con libri e riviste per pari importo o il rimborso dei soldi versati. 

In ogni caso a fine settembre sarà inviata una newsletter per informarvi dei nostri progetti e dei risultati ottenuti con la campagna di raccolta fondi.

Per qualsiasi informazione o chiarimento chiamateci ai numeri  049656380, 3482526490 o scrivete a diffusione@novacharta.it, seguiteci per le news su Facebook, Instagram e sul nostro sito www.novacharta.it

Grazie per quello che potrete fare.

 

Con i più cordiali saluti

Vittoria de Buzzaccarini"